Generazione Slut

Generazione Slut

Suggerimenti e trucchi per una sessualità ribelle

16,00 €  13,60 €
15% sconto

Autrice: Karley Sciortino
Prefazione: Le Sex en Rose

Slut (zoccola), è una parola straordinaria. È semplicemente perfetta: forte, chiara e bellissima. È una di quelle parole esaurienti di quattro lettere della lingua inglese come cunt (figa) e fuck (scopare). Casualmente è anche l’anagramma di lust (desiderio), il che è una di quelle coincidenze sublimi che ti fanno chiedere se Dio esista davvero.
È una fortuna che “slut” sia una parola straor­dinaria, perché si può dire che quasi ogni donna verrà chiamata slut almeno una volta nella vita. Anche se il doppiopesismo con cui si valuta la condotta sessuale di uomini e donne sta lentamente cambiando, è ancora un tabù essere una donna che vive apertamente la sessualità, e ancora di più andare a letto con persone diverse. La nuova giornalista di Vogue Karley Sciortino è in missione per rivendicare la parola “slut” intesa come persona che ricerca esperienze viscerali attraverso il sesso e che non se ne vergogna. Le slut sono speciali. Le slut sono radicali. E sono specialiste della gestione del tempo, perché riescono a gestire diversi partner a rotazione, il lavoro, il blog e la beauty routine. Non tutte sono qualificate per questo ruolo ambìto.
Generazione Slut è una chiamata alle armi, un memoir confessionale, un manifesto dell’essere slut, raccontato da una zoccola libertaria, sex-radical, edonista, dentro un miniabito in pvc rosa. È la testimonianza di una donna moderna che si fa strada tra sesso, amore, incontri occasionali, relazioni aperte, bisessualità, bdsm, rotture, sex work, sex party e il potere che deriva da una sessualità libera. La storia di una slut che vive per sempre felice e contenta.

Generazione Slut è un libro divertente, sorprendente e illuminante.
Karley Sciortino è una killer nata dei modi obsoleti
di pensare all’amore, al sesso e al libero arbitrio.
La generazione delle slut ha trovato
una voce premurosa e articolata.”
– Christopher Ryan, coautore di In principio era il sesso.
Come ci accoppiamo, ci lasciamo e viviamo l’amore oggi


“Karley è la zia fuori di testa che ogni proto-slut dovrebbe avere.
Esilarante ed educativa. Avrei davvero voluto leggere
questo libro quando ero un’adolescente.
Ho il sospetto che mi avrebbe aiutata a dare un senso al mondo
e a me stessa molto più velocemente.”
– Stoya, pornografa–



Autrice
Karley Sciortino è una scrittrice, conduttrice e produttrice che vive tra New York e Los Angeles. Nel 2007 ha fondato Slutever, blog che esplora la sessualità con ironia e intelligenza. È autrice di Breathless, la rubrica online di Vogue che si occupa di sesso e relazioni. È produttrice esecutiva e conduttrice di Slutever, docu-serie di Viceland che esplora diversi approcci alla sessualità umana. Collabora regolarmente con Purple Magazine.

Le Sex en Rose è il blog che parla di sessualità e ricerca del piacere in modo intelligente, piccante e mai volgare. Dal 2017 collabora stabilmente con Radio Deejay e con Urban Magazine e viene menzionato sui maggiori media nazionali e internazionali. Tra le iniziative per le quali è riconosciuto ci sono il progetto instagram #MILLEMODIDI che rende visibile la masturbazione femminile e le Naked Interview, interviste nude con artisti e professionisti che contribuiscono a costruire una cultura positiva della sessualità.
www.lesexenrose.com


Da inserire:

    Collana: Fuori collana
    ISBN: 978-88-6288-521-8
    Pagine: 256 
    Brossura con bandelle
    Formato: 155x210 cm
    Data di pubblicazione: Giugno 2019
    Editore: Odoya
    Tutti i libri dell' autore: Karley Sciortino

Data di inserimento in catalogo: 10.07.2019.

Odoya srl. Via Carlo Marx 21, 06012 Città di Castello (PG)
Tel +39.0753758159 / Fax +39.0758511753 - info@odoya.it - P. iva 02774391201
Copyright © 2019 Odoya. Powered by Zen Cart - Designed by InArteWeb
Parse Time: 0.091 - Number of Queries: 325 - Query Time: 0.04527172288513