Sex Toys

Sex Toys

Alla scoperta degli oggetti del piacere

20,00 €  19,00 €
5% sconto

Autore: Le Sex en Rose
VOLUME ILLUSTRATO A COLORI
Con istruzioni per l'uso


Negli ultimi vent’anni le vagine e i falli di gomma realistici, color carne morta, sono usciti dai soffocanti blister di plastica per rinascere come oggetti colorati, funzionali, intelligenti e sicuri per il corpo; si sono spogliati dell’immaginario pornografico per vestirsi di packaging raffinati che li descrivono nelle funzioni e nell’uso. Sfoggiando forme nuove e ricercate, i sex toys sono migrati dai sexy shop addobbati a tuguri del sesso per approdare ad ambienti luminosi, arredati come salotti del piacere.
L’offerta di sex toys oggi è così ampia che destreggiarsi tra forme, materiali, funzioni e tipologie di stimolazione è sempre più complicato. Come si sceglie un sex toy? Quali sono i materiali sicuri per il corpo e quelli da evitare? Cosa fa un “succhia clitoride”? Esistono sex toys “per uomini”?
Questo libro è un manuale che fornisce consigli pratici per l’utilizzo, l’acquisto e la manutenzione dei sex toys, raccolti da chi questi giochi li ha osservati e provati in prima persona.
I sex toys fanno parte della storia dell’umanità. Nei secoli sono diventati simboli della rivoluzione sessuale, strumenti di dissenso politico e di rivendicazione del diritto al piacere. Eppure ancora oggi sono considerati oggetti controversi, liquidati come sostituti artificiali di corpi naturali, tristi espedienti per colmare vuoti e sopperire a insoddisfazioni sessuali.
Una parte del volume ripercorre l’evoluzione di questi oggetti per il piacere e indaga com’è mutato il rapporto che la società ha instaurato con essi, culminando in una selezione dei sex toys che hanno cambiato le regole del gioco e rivoluzionato l’esperienza del piacere.

UN LIBRO PER CHI È ALLA RICERCA DEL PIACERE

Autore
Le Sex en Rose Ivano Messinese e Morena Nerri sono i fondatori di Le Sex en Rose, un blog nato nel 2017 con l’obiettivo di diffondere una narrazione positiva e inclusiva della sessualità umana. Tra le iniziative per le quali è riconosciuto: il progetto Instagram #millemodidi, che rende visibile la masturbazione femminile, e le Naked Interviews, interviste nude finalizzate a normalizzare la nudità e parlare senza barriere di sessualità. Sono anche i creatori di Piacere in scatola, un’installazione partecipativa e sensoriale che portano in giro per l’Italia invitando le persone a sperimentare un minuto di stimolazione al buio della mano e a riflettere sull’esperienza del piacere spostando l’attenzione al di fuori delle aree genitali e sui concetti di consapevolezza, autodeterminazione e consenso. Il blog collabora con media nazionali come Radio Deejay, Mashable, Fab Official (Cairo Editore), Urban Magazine.

www.lesexenrose.com


Da inserire:


Data di inserimento in catalogo: 01.07.2020.

Odoya srl. Via Carlo Marx 21, 06012 Città di Castello (PG)
Tel +39.0753758159 / Fax +39.0758511753 - info@odoya.it - P. iva 02774391201
Copyright © 2020 Odoya. Powered by Zen Cart - Designed by InArteWeb
Parse Time: 0.095 - Number of Queries: 315 - Query Time: 0.052037962112427