

Il business della fede
marketing e religione
Mara Einstein
Il business della fede
marketing e religione
Mara Einstein
Mara Einstein
Mara Einstein è docente di Media Studies al Queens College di New York e professoressa alla business school della New York University. Prima di insegnare ha lavorato al marketing esecutivo per la NBC, MTV e per numerose agenzie pubblicitarie.
Bruno Ballardini
Bruno Ballardini è nato a Venezia nel 1954. Pubblicitario e filosofo del linguaggio, si occupa di comunicazione strategica e insegna all’Università di Roma “La Sapienza”. È autore di saggi di successo tradotti in numerosi paesi fra i quali, Gesù lava più bianco. Ovvero come la Chiesa inventò il marketing (Minimumfax, 2006).
Mara Einstein
Mara Einstein è docente di Media Studies al Queens College di New York e professoressa alla business school della New York University. Prima di insegnare ha lavorato al marketing esecutivo per la NBC, MTV e per numerose agenzie pubblicitarie.
Bruno Ballardini
Bruno Ballardini è nato a Venezia nel 1954. Pubblicitario e filosofo del linguaggio, si occupa di comunicazione strategica e insegna all’Università di Roma “La Sapienza”. È autore di saggi di successo tradotti in numerosi paesi fra i quali, Gesù lava più bianco. Ovvero come la Chiesa inventò il marketing (Minimumfax, 2006).
-
Sede Legale
- Via Carlo Marx 21, 06012 - Città di Castello (PG)
- Tel +39 075.3758159 - Fax +39 075.8511753
- P. Iva 02774391201 - Scrivi una mail
-
Sede Operativa
- Via Pietro Mengoli 4, 40138 - Bologna (BO)
- Tel. +39 051.4853205
